Slide Gestisci le commesse collaborando con
il tuo team
DriveMyJob

Migliora le modalità di lavoro del tuo team

DriveMyJob è un strumento che ti permette di monitorare le performance e ottimizzare i flussi di lavoro nella gestione dei progetti.

Pensato in maniera specifica per le PMI, consente di risparmiare tempo e aumentare la responsabilizzazione del team, controllando l’andamento, i progressi e le tempistiche di ogni singola commessa e organizzando il lavoro con una gestione collaborativa e intuitiva delle attività.

Lo spazio di lavoro condiviso consente ai team coinvolti nelle lavorazioni di gestire al meglio i task e di interfacciarsi continuamente grazie agli strumenti di comunicazione istantanea come chat e videochat e la possibilità di catalogazione smart dei documenti grazie ad algoritmi di auto tagging. DriveMyJob ottimizza le performance di delivery delle lavorazioni grazie ai suoi algoritmi di forecasting che analizzano le potenzialità delle commesse future.

Organizza, controlla, ottimizza!

Un solo strumento in cloud per migliorare il flusso di lavoro di tutto il team, assegnando specifici ruoli gerarchici e accessi ai tuoi collaboratori. Con DriveMyJob gestisci, monitori e controlli le attività, le performance e le risorse della tua azienda.

Gestione Commesse – Creazione commesse e task, assegnazione Task, monitoraggio lavori, collaborazione, comunicazione.

Gestione Risorse – Badge presenza su commessa, allocazione tempo/costi su commessa, monitoraggio allocazione per risorsa, integrabilità con soluzioni di HR, management.

Contabilità – Preventivazione ricavi/costi commessa, registrazione costi, calcolo ricavi di commessa, calcolo fatturato di commessa, integrazione vs fatturazioni online.

Organizza, controlla, ottimizza!

Un solo strumento in cloud per migliorare il flusso di lavoro di tutto il team, assegnando specifici ruoli gerarchici e accessi ai tuoi collaboratori. Con DriveMyJob gestisci, monitori e controlli le attività, le performance e le risorse della tua azienda.

Gestione Commesse – Creazione commesse e task, assegnazione Task, monitoraggio lavori, collaborazione, comunicazione.

Gestione Risorse – Badge presenza su commessa, allocazione tempo/costi su commessa, monitoraggio allocazione per risorsa, integrabilità con soluzioni di HR, management.

Contabilità – Preventivazione ricavi/costi commessa, registrazione costi, calcolo ricavi di commessa, calcolo fatturato di commessa, integrazione vs fatturazioni online.

Mare Digital combina esperienza ventennale e tecnologia pluripremiata in una squadra dinamica di persone competenti, appassionate e motivate.
Che si tratti di prodotti, di progetti personalizzati, di sviluppo su commessa o di servizi gestiti, Mare Digital si focalizza sugli obiettivi rendendo la tecnologia un’opportunità e mai un vincolo.

Tecnologie

Prodotti

Servizi